Mommy Mecover

Mommy Mecover: chirurgia estetica per il rimodellamento post gravidanza

Mommy mecover è una tecnica utilizzata per rimodellare tutta la parte del tronco del corpo, soprattutto per migliorare l’aspetto di una donna dopo la gravidanza e l’allattamento.
Questa tecnica prevede una serie di interventi chirurgici come ricostruzione del seno (con protesi mammarie e/o lifting del seno), addominoplastica (mini o completa) ed il Lifting alle Gambe, la Lipoaspirazione ed Rimodellamento dei Glutei, sono appunto tutti interventi necessari per eliminare gli eccessi di grasso, le pieghe cutanee ed al rimodellamento dei glutei, dei fianchi della fascia sovraglutea e della fascia sovrapubica e del seno.

Il vantaggio di eseguire più interventi insieme è nei costi ridotti rispetto agli interventi singoli e una miglior armonia dei volumi del corpo, con un risultato estetico sensibilmente migliore.
Durante la visita preliminare all’intervento, il chirurgo plastico estetico procede ad effettuare un’attenta valutazione della situazione clinica del paziente, studiando ed analizzando con cura i tessuti. Fatto ciò illustra al paziente le tecniche chirurgiche che andrà ad utilizzare, spiegando nel dettaglio le modifiche da apportare.

Vuoi rimodellare il tuo corpo dopo la gravidanza?

Fissa un appuntamento per un consulto presso i nostri studi a Roma

L’intervento di mini addominoplastica

La mini-addominoplastica, è una procedura meno invasiva rispetto all’addominoplastica. Viene praticata quando si verifica un cedimento dei tessuti dell’addome con evidente perdita del tono superficiale.

Mastopessi: per rimodellare il seno

È un intervento di chirurgia estetica, molto richiesto, mira a sollevare il seno e riposizionarlo, indicata per rimodellare il seno, aumentando o mantenendo il volume naturale.

Gluteoplastica: per risollevare i glutei

Non solo per aumentare il volume, l’intervento di gluteoplastica, consente di risollevare, riposizionare correttamente e rimodellare i glutei, utilizzando anche tecniche come il lipofilling o la liposcultura.

La liposuzione e la liposcultura

Consentno di rimuovere, accumuli localizzati di tessuto adiposo in modo mirato. Le aree più comunemente trattate sono l’addome, i fianchi, le gambe e l’area sotto il mento.

Il Lifting delle cosce

è un intervento chirurgico volto di solito ad eliminare l’eccesso cutaneo dalle cosce migliorando l’aspetto complessivo ed il tono.