L’ Ossigeno Terapia viene utilizzata per ringiovanire la pelle del viso, ed è indicata per tutti i tipi di pelle, (normale, sebacea, disidratata e matura) si tratta di una procedura che utilizza l’ossigeno puro al 98% circa e può essere combinata con gli altri trattamenti medici del viso, come il peeling e la biostimolazione del viso.
Il trattamento inizia con una delicata esfoliazione che elimina le cellule ormai morte. Segue l’applicazione di detergente che serve a tonificare la pelle, dopodiché viene sottoposta al processo di idratazione osmotica che culmina con una maschera arricchita di vitamine.
Completato il processo di idratazione, viene veicolato negli strati più profondi della cute ossigeno puro ad elevata concentrazione insieme ad acido jaluronico, vitamine A, C ed E, aminoacidi e un pool di 87 oligoelementi minerali” mediante un’apparecchiatura iperbarica specifica.
L’ossigeno ha un effetto immediato lasciando la pelle detossificata, nutrita e rivitalizzata risultando più luminosa e distesa.
Bisogna però considerare che il turnover cellulare dura 28/35 giorni per cui poi potrebbe essere necessaria una seduta aggiuntiva. La terapia completa, in ogni caso, dura tra le 4 e le 5 sedute
×
- Home
- Chirurgia del viso
- Chirurgia del corpo
- Chirurgia dermatologica
- Chirurgia della calvizie
- Estetica