Thermage: pronti alla rivoluzione estetica?

Tutti parlano di Thermage, vera rivoluzione in campo estetico! Ma cosa prevede nello specifico?
È un sistema di Solta Medical e prevede trattamento di radiofrequenza monopolare non invasiva che favorisce il rassodamento cutaneo del viso e del corpo.
È un rivoluzionario trattamento progettato per contrastare lassità cutanea e aiuta a ridurre le rughe migliorando la texture della pelle.
La tecnica non invasiva è indicata, quindi, per tutti coloro che voglio migliorare l’estetica cutanea e contrastare i segni del tempo, senza ricorrere alla chirurgia.
Quale tecnologia viene usata?
Thermage utilizza la radiofrequenza monopolare per riscaldare i tessuti profondi della pelle, stimolando la contrazione del collagene esistente e la produzione di nuovo collagene.
Quanto dura il trattamento?
Il trattamento offre risultati visibili fin da subito, con un miglioramento della texture della pelle con effetto lifting. e i risultati continuano a migliorare nei mesi successivi grazie alla neocollagenesi. Generalmente, i risultati di Thermage possono durare fino a due anni, con la possibilità di un trattamento post-mantenimento per prolungare gli effetti.
È sicuro?
Thermage è un trattamento non invasivo e sicuro, con un sistema di raffreddamento che protegge l’epidermide durante il riscaldamento dei tessuti profondi.
Combinazioni:
Può essere combinato con altri trattamenti di medicina estetica, come filler a base di acido ialuronico o tossina botulinica, per risultati ancora più completi.
Effetti sul corpo… Quale impiego per Thermage?
Grazie a questo nuovissimo trattamento potrete contrastare:
- Caduta dei capelli (alopecia androgenetica
- Vitiligine
- Cellulite
- Esiti post-acneici e macchie
- Blefaroplastica non chirurgica
- Ringiovanimento globale di volto, collo, decolletè e mani
- Indebolimento capelli in-post menopausa
- Smagliature
Ecco una mia recente intervista sull’argomento.
Vuoi migliorare l’estetica del corpo? Contattami